L'Uomo di Marzo - Omaggio a Lucio Battisti

Mauro Maisè, una voce per Battisti Cantautore e interprete delle canzoni di Lucio Battisti, colleziona un concerto con ben 2 ore di brani che appartengono alla storia della musica leggera italiana.
La musica di Lucio Battisti trova la sua esplicazione nella coincidenza che sia un ragazzo, Mauro che si impone ai titoli delle cronache per la sorprendente somiglianza fisica e vocale con l’amato cantante della città di Poggio Bustone.
Dopo aver partecipato all’edizione del programma televisivo condotta da Mike Bongiorno su canale 5 “Momenti di Gloria”, e dopo aver vinto con la canzone , (Mi ritorni in mente), ha avuto un grande successo nelle piazze italiane e internazionali nel riproporre i suoi più grandi successi nelle versioni originali.
Dopo aver destato l’interesse degli ascoltatori e avuto il test positivo della funzionalità dello spettacolo ,è in giro con il nuovo tour accompagnato dal suo gruppo, composto da musicisti di acclarata abilità e professionalità, che lo seguono da anni, nel “Concerto” (Una voce per Battisti) in versioni differenti per la pianificazione di serate di sicuro successo, in teatri, arene, luoghi e spazi per spettacoli.